The Forum That Came Back From The Dead
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

A rockin' fan forum that rose from the grave

HomeHome  SearchSearch  Latest imagesLatest images  RegisterRegister  Log inLog in  

Nice to meet you!

Go down 
+5
PICKIN' PETE
carboncat
FrenchyCat
TommyM
rg9l@libero.it
9 posters
AuthorMessage
rg9l@libero.it

Nice to meet you! Empty
PostSubject: Nice to meet you!   Nice to meet you! EmptySat Feb 23, 2008 11:32 am

Hi,

I'm Riccardo and I'm from North Italy; are there any Italian/Swiss people here?
I feel lonely among these Americans/Scottish rendeer
(I'm kidding, but I'd love to meet some Cats' fans!)

I'm 16, I play the guitar and i love to listen to music.
My favorite band of all time are Queen, but I really love the Stray Cats.
I've got only ''Rumble in Brixton'', one of my fav live, and ''Rant n' Rave with the Stray Cats'' LP, one of my favorites: I really like the cover and the gatefold!
I also have 2 Setzer's bootleg and a Cats bootleg video, and I'm highly interested in Stray Cats and realeted bootlegs.
Oh, I also listen to other kind of music: I love fusion, jazz and the good 'ol progressive of band such as Kin Crimson, Genesis, PFM, il Banco, Area and the aerly Ivano Fossati.

I first listened to the Cats in 2004, it could be November, when Brighton Rock was on the radio; right after, my uncle gave me the Rumble in Brixton CD, and I discovered this awesome band.

I can't wait to hear the Cats live in Senigallia, and I'm sure I'll see them in others venues!

Basketball

Thank you Tommy for this amazing forum and for those emoticons, of course.
They rock! pig What a Face
Back to top Go down
http://paulvsgodzilla.googlepages.com/backintrack
TommyM
Admin
TommyM

Nice to meet you! Empty
PostSubject: Re: Nice to meet you!   Nice to meet you! EmptyMon Feb 25, 2008 11:02 am

Hey Riccardo!
Welcome aboard. I am very happy that you're enjoying the Forum.
All the best,
Tommy
Back to top Go down
http://tommymaguire.com
FrenchyCat

FrenchyCat

Nice to meet you! Empty
PostSubject: Re: Nice to meet you!   Nice to meet you! EmptyMon Feb 25, 2008 2:46 pm

Benvenuto caro Riccardo;
ci sono pocchi Italiani da qui ma il solo concerto dei Cats a quest' ora e' italiano Very Happy
Se vuole scoprire alte successi, clica sur Media Player o vai su Youtube, ci sono tante video. Wink

FrenchyCat
Back to top Go down
carboncat

carboncat

Nice to meet you! Empty
PostSubject: Re: Nice to meet you!   Nice to meet you! EmptyMon Feb 25, 2008 3:51 pm

Hi rg9l@libero.it Very Happy Very Happy Very Happy Cool
Do you play any of the stray cats on guitar?
Nice to see some young blood enjoying the stray cats.
Take Care Mate

Carbon Cat UK
Back to top Go down
PICKIN' PETE

PICKIN' PETE

Nice to meet you! Empty
PostSubject: Re: Nice to meet you!   Nice to meet you! EmptyTue Feb 26, 2008 9:04 am

HEY RICCARDO!!!

Ciao, mi chiamo Pete ed anche se sono nato nel'Australia sono di sangue Triestino e Friulano!! Ho un tattuago della stema triestina.. l'Allabarda ...sulla gamba e sto aspetando per farmi la stema di Medea, da dove` vienne la mia madre. Forse lo sai dove`? E vicino Cormons dove c'e` una grande caserma, vicino anche Gorizia e Palmanova.

Vienni da Bolzano? Avevo un zio la che si chiamava Mario Gratton. Ci sono stato...bellisimo posto!!

Benvenuto.... e........ SU I POLENTONI, GIU CON I TERRONI !!!!!!!!!!!!
Back to top Go down
http://www.myspace.com/peterporopat
webelvis

webelvis

Nice to meet you! Empty
PostSubject: Re: Nice to meet you!   Nice to meet you! EmptyTue Feb 26, 2008 4:35 pm

Hey, cool!!!
I knew that I couldn't be the only one in my age who is listening to the stray cats.
Very cool!
Back to top Go down
rg9l@libero.it

Nice to meet you! Empty
PostSubject: Re: Nice to meet you!   Nice to meet you! EmptyTue Feb 26, 2008 5:09 pm

PICKIN' PETE wrote:
HEY RICCARDO!!!

Ciao, mi chiamo Pete ed anche se sono nato nel'Australia sono di sangue Triestino e Friulano!! Ho un tattuago della stema triestina.. l'Allabarda ...sulla gamba e sto aspetando per farmi la stema di Medea, da dove` vienne la mia madre. Forse lo sai dove`? E vicino Cormons dove c'e` una grande caserma, vicino anche Gorizia e Palmanova.

Vienni da Bolzano? Avevo un zio la che si chiamava Mario Gratton. Ci sono stato...bellisimo posto!!

Benvenuto.... e........ SU I POLENTONI, GIU CON I TERRONI !!!!!!!!!!!!
Mio papà sa sicuramente dov'è, ci andava spesso da giovane da quelle parti, sulla Marmolada ma anche in Friuli, al confine con la Croazia; inoltre ho dei parenti da parte di mia madre proprio a Gorizia.
Io abito tra Varese e Milano, non è un posto bellissimo...però ci tengo alle mie radici lombarde e venete.
Uno dei miei scopi è quello di imparare il dialetto di Busto Arsizio e quello Veneto..per la precisione la variante vicentina.
'Terrone' non lo sono proprio, ma penso che non ci sia differenza tra 'terrone' e 'polentone'...sono distinzioni razziste che non condivido, se dette per scherzare vanno bene, però se si prendono sul serio...bhè, si veda cosa ha fatto e sta facendo la Lega Nord...
carboncat wrote:
Hi rg9l@libero.it Very Happy Very Happy Very Happy Cool
Do you play any of the stray cats on guitar?
Nice to see some young blood enjoying the stray cats.
Take Care Mate

Carbon Cat UK

Yeah, I play some Cats' tunes on guitar, but that's not the genere that I play.
I'm more a fusion guy, I love fusion but I'm not able to play it; nowadays I love to improvise over backin tracks, to improve my licks vochabulary and to learn to get the right note in less than a millisecond.
In the future I'd love to play some rockabilly songs, maybe with Brian's swingy feeling...

FrenchyCat wrote:
Benvenuto caro Riccardo;
ci sono pocchi Italiani da qui ma il solo concerto dei Cats a quest' ora e' italiano Very Happy
Se vuole scoprire alte successi, clica sur Media Player o vai su Youtube, ci sono tante video. Wink

FrenchyCat
Adesso hanno aggiunto nuove date, che bello!
p.s.: other si dice "altri", non ate (means high)

Btw thank you for the welcome, I'm really feel good.
It's nice to hear 'welcome' from you, and, really, I've never thought that I could speak in Italian on this forum!

Grazie mille!

rendeer
Back to top Go down
coonman

Nice to meet you! Empty
PostSubject: Re: Nice to meet you!   Nice to meet you! EmptyTue Feb 26, 2008 5:38 pm

webelvis wrote:
Hey, cool!!!
I knew that I couldn't be the only one in my age who is listening to the stray cats.
Very cool!

I am glad to see some of you young guys getting in to Rockabilly. By the way your English is fine. It is a 1000% better than my German.
Back to top Go down
johnny61

johnny61

Nice to meet you! Empty
PostSubject: Re: Nice to meet you!   Nice to meet you! EmptyTue Feb 26, 2008 5:45 pm

Hello to you from Florida!
Back to top Go down
PICKIN' PETE

PICKIN' PETE

Nice to meet you! Empty
PostSubject: Re: Nice to meet you!   Nice to meet you! EmptyTue Feb 26, 2008 11:51 pm

HEY RICCARDO!!

Sicuramente sche scherzo!! Qui in Australia si siamo sempre prendendo 'per cullo' con la differenza tra Terroni e Polentoni!!
Anzi, sara piu` matrimonio tra qelli che vengono dall nord e sud che in Italia.
A me mi chiamono spesso Slavo perche il mio padre veniva da Trieste!! Imagina se mi dovevo arrabbiare ogni volta che mi chiamavano Slavo!!
La mia moglie e` da origini Abbruzze e Molisane, e alle nostre figlie ci insegnano le usanze di tutte 4 nonni.
Mi scusi se mi sono sentire come un razzista, ma non lo sono.
Ciao da Pete.
P.S. A me mi piace anche il fusion, lascia molto spazzio per provare nuovi suoni sulla chittara.
Back to top Go down
http://www.myspace.com/peterporopat
webelvis

webelvis

Nice to meet you! Empty
PostSubject: Re: Nice to meet you!   Nice to meet you! EmptyWed Feb 27, 2008 7:44 am

coonman wrote:
webelvis wrote:
Hey, cool!!!
Very cool!

I am glad to see some of you young guys getting in to Rockabilly. By the way your English is fine. It is a 1000% better than my German.
Thanks!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Back to top Go down
MEMPHISSUN

MEMPHISSUN

Nice to meet you! Empty
PostSubject: Re: Nice to meet you!   Nice to meet you! EmptyWed Feb 27, 2008 8:56 am

Hi all...from the HIGHLANDS of Scotland. sunny
Back to top Go down
http://www.hankgarland.com
FrenchyCat

FrenchyCat

Nice to meet you! Empty
PostSubject: Re: Nice to meet you!   Nice to meet you! EmptyWed Feb 27, 2008 10:45 am

rg9l@libero.it wrote:

FrenchyCat wrote:
Benvenuto caro Riccardo;

FrenchyCat
Adesso hanno aggiunto nuove date, che bello!
p.s.: other si dice "altri", non ate (means high)

rendeer

non mi sono accorto di quello sbaglio perche non ho letto il messaggio prima di mandarlo; volevo assicuramente dire "altri"; communque sara possibile che faro altri errori e devi scusarmi perche non ho mai imparato la lingua italiana a scuola (soltanto durante le vacanze dai nonni abbruzzesi).

FrenchyCat
Back to top Go down
rg9l@libero.it

Nice to meet you! Empty
PostSubject: Re: Nice to meet you!   Nice to meet you! EmptyThu Feb 28, 2008 9:55 am

FrenchyCat wrote:

non mi sono accorto di quello sbaglio perche non ho letto il messaggio prima di mandarlo; volevo assicuramente dire "altri"; communque sara possibile che faro altri errori e devi scusarmi perche non ho mai imparato la lingua italiana a scuola (soltanto durante le vacanze dai nonni abbruzzesi).

FrenchyCat

Parli bene per non averlo studiato!
Ci sono qualche errori, ma tuttosommato è facilmente capibile.
Bravo!
PICKIN' PETE wrote:
HEY RICCARDO!!

Sicuramente sche scherzo!! Qui in Australia si siamo sempre prendendo 'per cullo' con la differenza tra Terroni e Polentoni!!
Anzi, sara piu` matrimonio tra qelli che vengono dall nord e sud che in Italia.
A me mi chiamono spesso Slavo perche il mio padre veniva da Trieste!! Imagina se mi dovevo arrabbiare ogni volta che mi chiamavano Slavo!!
La mia moglie e` da origini Abbruzze e Molisane, e alle nostre figlie ci insegnano le usanze di tutte 4 nonni.
Mi scusi se mi sono sentire come un razzista, ma non lo sono.
Ciao da Pete.
P.S. A me mi piace anche il fusion, lascia molto spazzio per provare nuovi suoni sulla chittara.

Ok allora!
Anch io scherzo ogni tanto, l' importante è non offendersi!

p.s.:e soprattutto la fusion è fantastica da sentire se la senti dagli Steps Ahead o dagli Area...fantastico!

flower
Back to top Go down
FrenchyCat

FrenchyCat

Nice to meet you! Empty
PostSubject: Re: Nice to meet you!   Nice to meet you! EmptySun Mar 02, 2008 11:00 am

rg9l@libero.it wrote:

Parli bene per non averlo studiato!
Ci sono qualche errori, ma tuttosommato è facilmente capibile.
Bravo!

Grazie a te, mi fa piacere e mi piace tanto di "parlare" italiano. sunny

FrenchyCat
Back to top Go down
Sponsored content

Nice to meet you! Empty
PostSubject: Re: Nice to meet you!   Nice to meet you! Empty

Back to top Go down

Nice to meet you!
Page 1 of 1